ASSEMBLEA REGIONALE PRECONGRESSUALE DOMENICA 19 OTTOBRE 2014 A CELLAMARE - anpas puglia

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Articoli

APPROVATI ALL'UNANIMITA' I CANDIDATI AL CONGRESSO NAZIONALE ANPAS



Alla presenza del Presidente di Anpas Nazionale Fabrizio Pregliasco si è svolta a Cellamare l'Assemblea Precongressuale del Comitato Regionale ANPAS Puglia. Ben 22 le Pubbliche Assistenze presenti con i propri delegati alle operazioni di voto, che si sono svolte in un clima di grande collaborazione e condivisione.
Durante l'Assemblea è intervenuto anche il Sindaco di Cellamare Michele de Santis, che ha messo a disposizione l'Auditorium dell'Istituto Ronchi per la seduta assembleare ed ha ricevuto l'apprezzamento di tutti i presenti. Dal canto suo De Santis ha ringraziato i volontari delle Pubbliche Assistenze presenti per l'impegno profuso nelle azioni di solidarietà quotodiane.
L'Assemblea è stata aperta dal Presidente Pregliasco che è entrato nel merito del Documento Precongressuale presentando le sfide del nuovo quadriennio. Anche il Presidente Regionale Giorgio Simeone, nella sua relazione, ha delineato le nuove attività  del Comitato pugliese, con un riferimento al nuovo progetto ReteAttiva che ha conquistato il finanziamento di Fondazione con il Sud nell'ambito del Bando Reti 2013.
Le operazioni di voto per i Collegi nazionali si sono svolti molto celermente. Come Consigliere Nazionale di Diritto è stato confermato all'unanimità  il Consigliere uscente Pasquale Pastore, presidente della P.A. Mottola Soccorso, che entra già  di diritto nel Consiglio Nazionale in carica fino al 2018.
Anche i candidati per gli altri Collegi sono stati scelti all'unanimità : Renato Frisoli per il Consiglio Nazionale, Matteo Perillo per il Collegio dei Revisori dei Conti e Vincenzo Fornaro per il Collegio Probiviri, rispettivamente Presidenti della P.A. di Troia, Manfredonia e san Marzano.
Ed ora...tutti a Roma per sostenere i candidati del Comitato ANPAS Puglia nel Congresso Nazionale del 28-29-30 novembre 2014.


vai alle foto

 
Torna ai contenuti | Torna al menu