14/11/15 formazione barletta - anpas puglia

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Articoli

Prende il via il Progetto “Scuola di formazione ANPAS PUGLIA”; in data 30 agosto 2015 presso la Pubblica Assistenza AVSER BARLETTA, si è svolto il primo corso di formazione BLS-D “ tutto ANPAS PUGLIA”.

Sotto la supervisione del Direttore della scuola Francesco Angelone, uno staff di istruttori ANPAS, ha impartito egregiamente le regole del Basic Life Support ai volontari della AVSER Barletta inseriti nel sistema 118 Regionale.



Vedi tutte le foto






Un ringraziamento particolare va al presidente di AVSER Tommaso Distaso, che crede fortemente nel progetto di ANPAS Puglia e che ha voluto avviare per primo le attività formative della scuola.

Grande soddisfazione è stata espressa anche dal Referente sulla Formazione Regionale Anpas Puglia Ing. Renato FRISOLI, che ha finalmente visto l’inizio di un progetto ideato e fortemente voluto da lui.

L’invito a tutte le Pubbliche Assistenze Pugliesi, è quello di seguire il percorso della  PA AVSER Barletta, al fine di standardizzare i metodi formativi ed operativi di tutti i volontari .


 
Torna ai contenuti | Torna al menu